Categories: General
      Date: May 19, 2017
     Title: CONCERTO PIANISTICO IN SALA MOZART
Nell'ambito della rassegna "Il sabato all'Accademia", un altro appuntamento in collaborazione con l'Accademia Pianistica Internazionale "Incontri col Maestro" di Imola. In scena la giovanissima Michelle Candotti.

Il prossimo appuntamento della rassegna "Il sabato all'Accademia" si terrà sabato 20 maggio alle 17 presso la Sala Mozart dell'Accademia Filarmonica. In scena la giovane pianista Michelle Candotti, che si sta perfezionando presso l'Accademia Pianistica Internazionale "Incontri col Maestro" di Imola e che proporrà un programma incentrato sulle figure di Chopin e Liszt. A {cms_selflink page="biglietteria" text="questa pagina"} le informazioni di biglietteria.

Sabato 20 maggio, ore 17

MICHELLE CANDOTTI pianoforte

F. Chopin, Fantasia in Fa minore op. 49

G. Verdi/ F. Liszt, Ernani – Paraphrase de concert S432