Categories: CONCERTI
      Date: May  7, 2019
     Title: SABATO 1 GIUGNO: CONCERTO
Sabato 1 giugno alle ore 17 in Sala Mozart, Francesco Senese, violino e musicista dell'Orchestra Mozart, e André Gallo, pianoforte, saranno i protagonisti di un nuovo appuntamento della rassegna Il sabato all’Accademia 2019: “Da genti e paesi lontani...”, musiche di J. Sibelius, S. Prokof'ev, R. Vaughan-Williams, B. Smetana, E. Grieg. Biglietti disponibili a questa pagina.

Sabato 1 giugno alle ore 17 in Sala Mozart, Francesco Senese, violino e musicista dell'Orchestra Mozart, e André Gallo, pianoforte, saranno i protagonisti di un nuovo appuntamento della rassegna Il sabato all’Accademia 2019: “Da genti e paesi lontani...”, musiche di J. Sibelius, S. Prokof'ev, R. Vaughan-Williams, B. Smetana, E. Grieg. Biglietti disponibili a questa pagina.