Categories: General
      Date: May  7, 2019
     Title: CARTA DEL DOCENTE
È ora possibile, per i docenti di ruolo delle istituzioni scolastiche, utilizzare la Carta del Docente per l'acquisto dei biglietti per i concerti organizzati dall'Accademia Filarmonica di Bologna.

CARTA DEL DOCENTE PER I CONCERTI DELL'ACCADEMIA FILARMONICA

È ora possibile, per i docenti di ruolo delle istituzioni scolastiche, utilizzare la Carta del Docente per l'acquisto dei biglietti per i concerti organizzati dall'Accademia Filarmonica di Bologna.

Come utilizzare il buono per i concerti dell'Accademia Filarmonica di Bologna

Creare il buono dell’importo corrispondente al concerto scelto (prezzi di seguito) e inviarlo alla mail segreteria@accademiafilarmonica.it specificando la data del concerto.

I biglietti potranno essere ritirati il giorno stesso del concerto presso il foyer della Sala Mozart.

Ricordiamo che il buono di spesa è strettamente nominale.

Per maggiori informazioni: 051 222 997 - segreteria@accademiafilarmonica.it

Prezzo dei biglietti:

Rassegna il Sabato all'Accademia

Intero: 20 euro

Ridotto: 16 euro

Under 35: 8 euro

Rassegna Il Quartetto in Sala Mozart

Intero: 30 euro

Ridotto: 25 euro

Under 35: 8 euro

Il prezzo ridotto è riservato a

•   Abbonati Accademia Filarmonica 2018/19 e associati “Cavalieri dell'Accademia Filarmonica” 2019

•   Over 65 anni,

•   Aderenti FAI, titolari Carta più e MultiPiù laFeltrinelli, soci Coop Alleanza 3.0, abbonati OM Festival 2019, Soci Touring Club Italiano, Titolari Card Musei Metropolitani Bologna

Gli sconti non sono cumulabili. All’ingresso verranno verificati i titoli che danno diritto alla riduzione

SEDE DEI CONCERTI

Sala Mozart (Via Guerrazzi 13)

REGIA ACCADEMIA FILARMONICA DI BOLOGNA

Via Guerrazzi 13, 40125 Bologna

Tel. 051-222997, email segreteria@accademiafilarmonica.it

Segreteria aperta al pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13 e il martedì e il giovedì dalle 15 alle 19

Scopri la stagione dei concerti 2019 dell'Accademia cliccando qui.

Carta del Docente è una iniziativa del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca prevista dalla legge 107 del 13 luglio 2016 (Buona Scuola), art. 1 comma 121, che istituisce la Carta elettronica per l'aggiornamento e la formazione dei docenti di ruolo delle istituzioni scolastiche. Maggiori informazioni sul sito Carta del Docente.