Categories: CONCERTI
      Date: Nov  4, 2019
     Title: SABATO 23 NOVEMBRE: CONCERTO TRIO CECCANTI-CECCANTI-FOSSI
A conclusione della rassegna de Il Sabato all'Accademia e dei brevi cicli monografici dedicati ai trii di Schubert e ai sestetti di Brahms, trascritti per trio, sabato 23 novembre alle ore 17 tornano sul palco della Sala Mozart Duccio Ceccanti, violino, Vittorio Ceccanti, violoncello, e Matteo Fossi, pianoforte, che eseguiranno il Sestetto n. 2 op. 36 di Brahms e il Trio n. 2 op. 100 di Schubert.

È possibile acquistare il biglietto per il concerto presso Bologna Welcome, in Piazza Maggiore n.1/E, aperta dal martedì al sabato, dalle 13 alle 19, tel. 051 231454, e online sul sito www.vivaticket.it. Il giorno del concerto i biglietti sono in vendita esclusivamente presso la Sala Mozart, a partire dalle 16.30.