Categories: General
      Date: Mar  5, 2020
     Title: AVVISO AL PUBBLICO Concerti sospesi e uffici chiusi fino al 3 aprile 2020
In ottemperanza al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri firmato il 9 marzo 2020, contenente le misure per contrastare e contenere la diffusione del Coronavirus sull'intero territorio nazionale, l'Accademia Filarmonica avvisa il gentile pubblico che fino al 3 aprile i concerti e le attività didattiche saranno sospesi e gli uffici rimarranno chiusi.

Sospensione dei concerti e chiusura degli uffici fino al 3 aprile 2020

In ottemperanza al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri firmato il 9 marzo 2020, contenente le misure per contrastare e contenere la diffusione del Coronavirus sull'intero territorio nazionale

l'Accademia Filarmonica avvisa il gentile pubblico che fino al 3 aprile

• - i concerti e le attività didattiche saranno sospesi
  • - gli uffici di via Guerrazzi rimarranno chiusi. Il personale sarà comunque contattabile ai seguenti recapiti:

Segreteria
Tel. 333 8007593 (dal lunedì al venerdì, ore 10-13) / segreteria@accademiafilarmonica.it
amministrazione@accademiafilarmonica.it
stampa@accademiafilarmonica.it

Con l'augurio e la convinzione che, grazie alla collaborazione di tutte e di tutti, questo difficile periodo finirà presto, noi continuiamo a lavorare per tornare, appena sarà possibile, a fare musica con più forza e passione di prima e per ricominciare a viverla e condividerla con voi.
La Direzione