Categories: General
      Date: Oct 20, 2021
     Title: AVVISO: RIPRISTINO ORARIO UNICO PER I CONCERTI
Siamo lieti di informare il nostro gentile pubblico che, a seguito dell’approvazione del decreto legge 139/2021 - il quale stabilisce che dall’11 ottobre anche le sale da concerto possono tornare ad accogliere il pubblico al pieno della loro capienza e senza più alcun distanziamento tra le persone - ripristineremo un unico orario di concerto, a partire da mercoledì 20 ottobre e per i rimanenti appuntamenti. Per la rassegna Il Quartetto in Sala Mozart sarà mantenuto l’orario delle 19.30; per la rassegna Il Sabato all’Accademia sarà mantenuto l’orario delle 17.30 (con l’unica eccezione del concerto di sabato 30 ottobre che rimarrà alle ore 17).

Siamo lieti di informare il nostro gentile pubblico che, a seguito dell’approvazione del decreto legge 139/2021 - il quale stabilisce che dall’11 ottobre anche le sale da concerto possono tornare ad accogliere il pubblico al pieno della loro capienza e senza più alcun distanziamento tra le persone - ripristineremo un unico orario di concerto, a partire da mercoledì 20 ottobre e per i rimanenti appuntamenti. Per la rassegna Il Quartetto in Sala Mozart sarà mantenuto l’orario delle 19.30; per la rassegna Il Sabato all’Accademia sarà mantenuto l’orario delle 17.30 (con l’unica eccezione del concerto di sabato 30 ottobre che rimarrà alle ore 17).
Per accedere in sala sarà comunque necessario continuare ad indossare la mascherina per l’intera durata del concerto ed essere in possesso del green pass (Certificazione verde Covid).
Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13, al numero 051 222997 o inviando un'e-mail all'indirizzo segreteria@accademiafilarmonica.it.