Siete qui:: News
Archivio News

Siamo lieti di presentare la seconda edizione dell’Orchestra Mozart Festival a Bologna. Costituita da musicisti provenienti dall’Italia e da tutto il mondo, l’Orchestra Mozart si riunirà dal 26 al 28 aprile 2019 per due concerti sinfonici - con musiche di Haydn, Mozart, Beethoven, Mendelssohn e Schubert - e uno da camera al Teatro Auditorium Manzoni, diretti ancora una volta dal grande Maestro Bernard Haitink e con la partecipazione del pianista Martin Helmchen.

A partire dal 5 dicembre, è quindi possibile acquistare l’abbonamento ai tre concerti al Teatro Manzoni di Bologna; gli abbonati della precedente edizione possono riconfermare il posto fino al 14 gennaio 2019 presso la biglietteria del Teatro Manzoni oppure contattando direttamente gli uffici dell'Accademia Filarmonica allo 051 222 997, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. Dal 15 gennaio sarà poi aperta la vendita dei biglietti per i singoli concerti.

Gli abbonamenti sono acquistabili presso la biglietteria del Teatro Auditorium Manzoni (via de’ Monari, 1/2) dal martedì al sabato dalle 15 alle 18.30 e disponibili anche online su www.vivaticket.it e nei punti vendita del circuito Vivaticket.
Il prezzo ridotto del 10% è riservato agli abbonati alle stagioni 2018 dell’Accademia Filarmonica e ai Cavalieri  dell’Accademia Filarmonica 2018. Inoltre, lo sconto del 10% è previsto per i soci Coop Alleanza 3.0, soci Touring Club, titolari carta Più e MultiPiù laFeltrinelli, titolari Card Musei Metropolitani Bologna, titolari tessera Amici e Sostenitori Cineteca di Bologna; abbonati ERT; abbonati Bologna Festival 2018 o 2019; abbonati Orchestra Filarmonica di Bologna 2018/2019. Sarà possibile ottenere la riduzione mostrando il titolo in biglietteria al momento dell’acquisto. Per i donatori Jupiter, Haffner e Club Amadé 2018 si applica uno sconto del 15%.
I giovani under 35 (ovvero che non abbiano compiuto il 36esimo anno di età alla data dei concerti) possono beneficiare di una tariffa speciale a loro riservata: potranno infatti sottoscrivere l’abbonamento ai tre concerti dell’Orchestra Mozart Festival a partire dal prezzo esclusivo di 35 euro.

Per visualizzare ulteriori dettagli e prezzi clicca qui.
Per acquistare l'abbonamento online su Vivaticket clicca qui.
Maggiori informazioni sul sito www.orchestramozart.com