Siete qui:: News
Archivio News

Siamo lieti di presentare la seconda edizione dell’Orchestra Mozart Festival a Bologna. Costituita da musicisti provenienti dall’Italia e da tutto il mondo, l’Orchestra Mozart si riunirà dal 26 al 28 aprile 2019 per due concerti sinfonici - con musiche di Haydn, Mozart, Beethoven, Mendelssohn e Schubert - e uno da camera al Teatro Auditorium Manzoni, diretti ancora una volta dal grande Maestro Bernard Haitink e con la partecipazione del pianista Martin Helmchen.

I biglietti e gli abbonamenti sono acquistabili presso la biglietteria del Teatro Auditorium Manzoni (via de’ Monari, 1/2) dal martedì al sabato dalle 15 alle 18.30. Disponibili anche online su www.vivaticket.it e nei punti vendita del circuito Vivaticket.

Il prezzo ridotto del 10% è riservato agli abbonati alle stagioni 2018 dell’Accademia Filarmonica e ai Cavalieri  dell’Accademia Filarmonica 2018. Inoltre, lo sconto del 10% è previsto per i soci Coop Alleanza 3.0, soci Touring Club, titolari carta Più e MultiPiù laFeltrinelli, titolari Card Musei Metropolitani Bologna, titolari tessera Amici e Sostenitori Cineteca di Bologna; abbonati ERT; abbonati Bologna Festival 2018 o 2019; abbonati Orchestra Filarmonica di Bologna 2018/2019. Sarà possibile ottenere la riduzione mostrando il titolo in biglietteria al momento dell’acquisto. Per i donatori Jupiter, Haffner e Club Amadé 2018 si applica uno sconto del 15%.

I giovani under 35 (ovvero che non abbiano compiuto il 36esimo anno di età alla data dei concerti) possono beneficiare di biglietti un prezzo esclusivo; in fase di acquisto del biglietto presso la biglietteria del Teatro Manzoni sarà richiesto un documento di identità. In caso di acquisto online sul circuito Vivaticket, prima dell’ingresso in sala sarà necessario mostrare alle maschere il proprio documento d’identità.

Per visualizzare ulteriori dettagli e prezzi clicca qui.
Per acquistare online su Vivaticket clicca qui.
Maggiori informazioni sul sito www.orchestramozart.com

Il programma dei concerti

Venerdì 26 aprile 2019, Teatro Auditorium Manzoni ore 20.30
Orchestra Mozart