Categories: General
      Date: Oct 27, 2020
     Title: CONCERTI SOSPESI E UFFICI CHIUSI fino al 3 dicembre 2020
In ottemperanza al nuovo DPCM del 3 novembre 2020, che vieta la realizzazione di spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali e sale da concerto, informiamo il nostro gentile pubblico, con estremo dispiacere, che i concerti sono sospesi fino al 3 dicembre 2020. Informiamo, inoltre, che fino a quella data gli uffici rimarrano chiusi.

Concerti sospesi e uffici chiusi fino al 3 dicembre 2020

La Segreteria provvederà a contattare tutte/i le/gli abbonate/i e le/i titolari di biglietto per fornire maggiori informazioni in merito alle modalità di rimborso dei concerti annullati.

Informiamo, inoltre, che fino al 3 dicembre 2020 gli uffici rimarrano chiusi. È comunque possibile contattare il personale ai seguenti recapiti:

Segreteria
Tel. 051 222997 - 333 8007593 (il lunedì e il giovedì, ore 10-13) / segreteria@accademiafilarmonica.it
amministrazione@accademiafilarmonica.it
stampa@accademiafilarmonica.it

Vi ringraziamo per essere state/i presenti, con tutto il Vostro entusiasmo, in questa breve ripresa delle attività e ci auguriamo di poter tornare quanto prima possibile a vivere la gioia della musica nella nostra Sala Mozart, insieme.