Siete qui:: Biglietteria
Biglietteria

Gli abbonamenti sono disponibili dal 30 gennaio al 18 febbraio 2020 solo presso gli uffici dell’Accademia Filarmonica (via Guerrazzi 13) nei seguenti orari: il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13 - il martedì e giovedì dalle 16 alle 19. I biglietti dei singoli concerti sono disponibili in prevendita a partire dal 24 febbraio presso Bologna Welcome (Piazza Maggiore n.1/E, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 19 e domenica dalle 10 alle 17. Tel. 051-231454). Nei giorni dei concerti i biglietti sono in vendita solo presso l’Accademia Filarmonica a partire da mezz’ora prima dell’inizio. Biglietteria online su www.vivaticket.it

PREZZI

- Rassegna Il Quartetto in Sala Mozart

Abbonamento 3 concerti: intero 80 €, ridotto 65 €, ridotto giovani Under 35 21 €

Biglietti: intero 30 €, ridotto 25 €, ridotto giovani Under 35 8 €

Vai al programma dei concerti

- Rassegna Il Sabato all'Accademia

Abbonamento 10 concerti: intero 160 €, ridotto 130 €, ridotto giovani Under 35 75 €

Biglietti: intero 20 €, ridotto 16 €, ridotto giovani Under 35 8 €

Vai al programma dei concerti

- “Abbonamento Musicofilo”: abbonamento a entrambe le rassegne 170 €

Il Biglietto Giovani Under 35 è riservato a tutti coloro che non abbiano ancora compiuto il 36esimo anno di età.

Sono previste riduzioni per: over 65 e under 35, donatori Jupiter, Haffner e Club Amadé 2019, abbonati Orchestra Mozart Festival 2020, aderenti FAI, soci Coop Alleanza 3.0, soci Touring Club, titolari carta Più e MultiPiù laFeltrinelli, titolari Card Cultura Bologna, iscritti all’Università Primo Levi, titolari tessera Amici e Sostenitori Cineteca di Bologna, abbonati e dipendenti Tper, abbonati Trenitalia, dipendenti Alfasigma, associati e dipendenti Confindustria, associati Confcommercio Ascom Bologna, abbonati ERT, residenti dei Comuni aderenti alla convenzione “Musica nella Condivisione” (a gennaio 2020: Pianoro, Granarolo dell’Emilia, San Lazzaro di Savena).

Per i docenti di ruolo è possibile acquistare biglietti e abbonamenti con la Carta del Docente.

Sarà possibile ottenere la riduzione mostrando il titolo che ne dà diritto in biglietteria, al momento dell’acquisto.

SEDE DEI CONCERTI

Sala Mozart

Via Guerrazzi 13, 40125 Bologna

Tel. 051-222997, e-mail segreteria@accademiafilarmonica.it

Segreteria aperta al pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13 e il martedì e il giovedì dalle 15 alle 19.