Siete qui:: Biglietteria
Biglietteria

BIGLIETTI

I biglietti per i singoli concerti delle stagioni sono in vendita dall’11 settembre presso Bologna Welcome (Piazza Maggiore 1/E) dal lunedì al sabato dalle 9 alle 18.30. Telefono 051 6583111. Biglietti in vendita anche online su www.vivaticket.it

Nei giorni dei concerti i biglietti sono in vendita solo presso l’Accademia Filarmonica a partire da mezz’ora prima dell’inizio di ciascun turno.

ACQUISTA I BIGLIETTI ONLINE

TARIFFE BIGLIETTI E ABBONAMENTI

Rassegna Il Quartetto in Sala Mozart

Biglietti

Abbonamento (3 concerti)

Intero

Ridotto

Giovani under 35

Rassegna Il Sabato all’Accademia

Biglietti

Abbonamento (10 concerti)

Intero

Ridotto

Giovani under 35

Abbonamento Musicofilo € 170 Comprende entrambe le rassegne

RIDUZIONI E CONVENZIONI

Sostenitori Orchestra Mozart 2020, aderenti FAI, soci Coop Alleanza 3.0, soci Touring Club, titolari carta Più e MultiPiù laFeltrinelli, titolari Card Cultura Bologna, iscritti all’Università Primo Levi, titolari tessera Amici e Sostenitori Cineteca di Bologna, abbonati e dipendenti Tper, abbonati Trenitalia, associati e dipendenti Confindustria, associati Confcommercio Ascom Bologna, abbonati ERT, abbonati Bologna Festival, abbonati Musica Insieme.

I docenti di ruolo possono acquistare biglietti e abbonamenti con la Carta del Docente.

*Tariffa giovani riservata ai giovani fino ai 35 anni compiuti, dietro presentazione di un documento d’identità.

È possibile ottenere la riduzione mostrando il titolo che ne dà diritto in biglietteria, al momento dell’acquisto.

REGOLE DI ACCESSO IN ACCADEMIA E IN SALA MOZART

Abbiamo predisposto tutto il necessario per la sanificazione della Sala Mozart tra il primo e il secondo turno e alla fine dell’intero concerto, cosicché l’ambiente risulti sempre conforme alle normative anti-Covid.

Sarà necessario rispettare la normativa in vigore alla data di svolgimento del concerto, che verrà illustrata dal personale di sala e dalla segnaletica esposta.

Per la normativa attualmente in vigore, e in particolare in seguito all’approvazione del DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n. 105, per accedere allo spettacolo sarà necessario poter dimostrare di essere in possesso della certificazione verde; tale verifica verrà fatta contestualmente al controllo del biglietto. Qualora non si possa presentare la certificazione verde non sarà possibile l’ingresso in sala e sarà esclusa la possibilità di ottenere il rimborso del titolo/i acquistato/i. Per maggiori informazioni: https://www.dgc.gov.it/web/.

L’accesso all’Accademia Filarmonica sarà inoltre possibile solo con mascherina, che andrà indossata per tutta la durata del concerto, e solo dopo aver sanificato le mani con il detergente che sarà posizionato all’entrata.