Pubblicato il 10 Giugno 2022

Le nove sinfonie di Beethoven dirette da Daniele Gatti con l'Orchestra Mozart

L’Accademia Filarmonica di Bologna è lieta di annunciare un nuovo importante progetto artistico: l’Orchestra Mozart eseguirà l’intero ciclo delle nove sinfonie di Beethoven, dirette dal suo Direttore Musicale Daniele Gatti, in cinque concerti distribuiti nell’arco di tre anni, a partire da settembre 2022. Scopri di più.

Pubblicato il 09 Giugno 2022

Concerti d’Autunno 2022

Abbonamento e biglietti in vendita a Bologna Welcome | Cinque appuntamenti con la grande musica classica a Bologna, nella Sala Mozart di Palazzo Carrati, sede dell’Accademia Filarmonica dal 1666: Il Sabato all’Accademia - Concerti d’Autunno, dall’8 ottobre al 3 dicembre 2022. Scopri di più.

Pubblicato il 02 Maggio 2022

Concerto Petrilli-Gallo: posticipato

Avvisiamo il gentile pubblico che il concerto di Mattia Petrilli e André Gallo, inizialmente in programma per sabato 4 giugno, è posticipato a sabato 24 settembre, ore 17:00.

Pubblicato il 21 Aprile 2022

Rassegna "Musica e..."

Martedì 17, 24 e 31 maggio, ore 17:30 | Torna in Sala Mozart, a partire dal 17 maggio, la rassegna "Musica e...", un ciclo di tre incontri in musica dedicati alla danza, al cinema e alla letteratura. La rassegna è a cura del Maestro Stefano Malferrari. Tutte le informazioni sul programma e dove acquistare l'abbonamento o i biglietti.

Pubblicato il 14 Marzo 2022

Il ponte della musica e la musica del ponte

Il saluto al pubblico del Presidente dell'Accademia Filarmonica di Bologna, Loris Azzaroni, in occasione dell'inaugurazione della nuova stagione di concerti e attività 2022.

Pubblicato il 24 Febbraio 2022

L'Orchestra Mozart a Bologna

Doppia occasione per ascoltare la musica dell’Orchestra Mozart diretta da Daniele Gatti a Bologna nel 2022. I dettagli dei concerti e le tariffe dell'abbonamento e dei biglietti.

Pubblicato il 21 Febbraio 2022

Rassegna "Il Quartetto in Sala Mozart"

Tre concerti al mercoledì sera dal 23 marzo all'8 giugno 2022. Il calendario, i dettagli dei concerti, le tariffe degli abbonamenti e dei biglietti. Abbonamenti in vendita fino al 22 marzo 2022.

Pubblicato il 21 Febbraio 2022

Rassegna "Il Sabato all'Accademia"

Dieci concerti al sabato pomeriggio dal 5 marzo al 3 dicembre 2022. Il calendario, i dettagli dei concerti, le tariffe degli abbonamenti e dei biglietti. Abbonamenti in vendita fino al 4 marzo 2022.

Pubblicato il 17 Febbraio 2022

I concerti e le attività dell'Accademia Filarmonica | Stagione 2022

L’Accademia Filarmonica di Bologna è pronta ad aprire la sua stagione di attività e concerti per il 2022: in programma quindici concerti, di cui tredici di musica da camera in Sala Mozart, eseguiti da musicisti affermati della scena nazionale e internazionale e giovani talenti e, per la prima volta dopo molti anni, un doppio appuntamento a Bologna con l’Orchestra Mozart al Teatro Auditorium Manzoni, ad aprile e ad ottobre, diretta dal suo direttore musicale Daniele Gatti.

Pubblicato il 04 Febbraio 2022

Concerti in Sala Mozart | Campagna abbonamenti 2022

Siamo lieti di informare il gentile pubblico che a partire da sabato 5 marzo 2022 avrà inizio la nuova stagione di concerti dell’Accademia Filarmonica di Bologna! La campagna abbonamenti ha inizio da lunedì 7 febbraio. Tutte le informazioni su tempistiche, tipologie di abbonamento, prezzi e riduzioni disponibili.

webdesign: d-sign.it