Musica e... Profumi

Musica e... Profumi

BIGLIETTI E ABBONAMENTO

Biglietto singolo incontro: 12 € intero / 10 € ridotto
Abbonamento ai tre incontri (disponibile fino al 09/05/2024): 32 € intero / 26 € ridotto | ACQUISTA L'ABBONAMENTO ONLINE

L'elenco delle riduzioni è elencato alla pagina Prezzi e riduzioni.

La biglietteria è presso Bologna Welcome, in Piazza Maggiore 1/E, ed è aperta dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 18:00. Per maggiori informazioni: Tel. 051 6583105. Biglietteria anche online sul sito www.vivaticket.it e nei punti vendita del circuito Vivaticket. Il giorno dell’evento, salvo esaurimento dei posti disponibili, i biglietti sono in vendita anche presso l’Accademia Filarmonica, via Guerrazzi 13, a partire da mezz’ora prima dell’inizio. Si consiglia l'acquisto in prevendita.

Daniele Nanni

Daniele Nanni è stato Professore Associato presso il Dipartimento di Chimica Industriale "Toso Montanari" dell’Università di Bologna. E’ stato responsabile della sede di Faenza del Dipartimento, curando il curriculum Materiali Tradizionali e Innovativi del Corso di Laurea in Chimica e Tecnologie per l'Ambiente e per i Materiali, ed è stato anche Direttore del Master in Materiali Compositi, anch'esso con sede a Faenza.

È autore di oltre cento pubblicazioni scientifiche su riviste internazionali. Ha trascorso un anno come visiting professor alla University of Pittsburgh (USA) e ha avuto collaborazioni scientifiche con diverse Università e Istituti di Ricerca italiani ed europei.

Da molti anni si occupa di comunicazione e promozione, con una intensa attività di collaborazione e orientamento con le Scuole Superiori e organizzazione di eventi di divulgazione chimica.

Stefano Malferrari

Stefano Malferrari ha terminato gli studi pianistici con il massimo dei voti e la lode con Franco Scala al Conservatorio “G.Rossini” di Pesaro.
Si è successivamente perfezionato con Jörg Demus e Gyorgy Sandor.
Ha tenuto concerti in Italia e in numerosi Paesi Europei, del Centro-Sud America e Asia.
Ha tenuto concerti in diversi festival internazionali: Pesaro, Spoleto, Milano, Torino, Venezia, Bergen, Ravenna, Cartagena.
E’ docente al Conservatorio “G.B.Martini” di Bologna, dove per molti anni ha ricoperto l’incarico di vice-direttore.
Tiene regolarmente masterclass di pianoforte sia in Italia che all’estero e assiduamente conferenze-concerto rivolte a una divulgazione e a una sempre più profonda comprensione della musica d’arte.
Ha all’attivo numerose incisioni in CD per Tactus, EmaVinci, Nuova Carrich.