Orchestra Mozart / Daniele Gatti

Foto di Marco Caselli Nirmal

Sabato 04 Marzo 2023

Gabriele Geminiani e André Gallo

Sabato 4 marzo, ore 17:00 | Per la rassegna “Il Sabato all’Accademia”, Gabriele Geminiani, primo violoncello e solista dell'Orchestra Mozart, e André Gallo, pianoforte, eseguiranno musiche di Chopin e Poulenc nella storica Sala Mozart, sala da concerto di Palazzo Carrati, sede dell'Accademia Filarmonica dal 1666. Tutte le informazioni sul programma e dove acquistare i biglietti.

Sabato 20 Maggio 2023

Simone Briatore e Antonio Valentino

Sabato 20 maggio, ore 17:00 | Per la rassegna “Il Sabato all’Accademia”, Simone Briatore, viola, e Antonio Valentino, pianoforte, eseguiranno musiche di Britten, Schumann Hindemith nella storica Sala Mozart, sala da concerto di Palazzo Carrati, sede dell'Accademia Filarmonica dal 1666. Tutte le informazioni sul programma e dove acquistare i biglietti.